1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Video pvp

Discussion in 'Archive' started by Imperagon, Jul 27, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Imperagon

Imperagon User

http://www.youtube.com/watch?v=mkhguiwt3zi

pov: healer

name: nighy

durata: 7:39

1 pt enclave vs 3pt shadows + 1 pt thehorde + 1 pt blackswans

dato che il forum è un pಠmorto provo a postare qualcosa di carino, spero sia di vostro gradimento! :)

2. Nyweris

Nyweris User

not bad, for randoms xd keep up dat gank!

Cuthalion likes this.
  3. Anonimus

Anonimus User

nice movie ^^

4. Imperagon

Imperagon User

ty nyweris...we will try to keep up pvp parties from enclave side, now is summer is a bit difficult have everytime pt for pvp...i hope we can be often up for this kinda of pvp\mass pvp

Last edited by a moderator: Jul 28, 2013
  5. Ifrid

Ifrid User

questo tizio cn l' healer e' penoso....ha fatto tt il pvp senza harmony e senza accorgesene, ti ha fatto castare il sacrifice cn il celestial dentro la tank ud non insieme alla rapso, e dice a me di essere il tyr peggiore del server, lol

6. Imperagon

Imperagon User

immagina che io ho fatto oltre metà  pvp senza sonata, chiedevo la resonata ma ho dovuto aspettare un bel pಠprima di averla...cmq sia chiaro io ho postato questo video non per far vedere quanto sia bravo l'healer o roba simile, ma giusto per mettere qualcosa di movimentato :)

p.s. la cosa più imbarazzante credo sia vedere contro noi una tale disorganizzazione.... eran oltre 30 pg che ci attaccavano, e alla luce anche di questi errori gravi tra healer e iss, non riuscire a tirarci giù... il video starta già  10 min dopo l'inizio del mass pvp, perchè se no era troppo lungo...

Thread Status:
Not open for further replies.