1. Этот сайт использует файлы cookie. Продолжая пользоваться данным сайтом, Вы соглашаетесь на использование нами Ваших файлов cookie. Узнать больше.
Скрыть объявление
Здравствуй, Гость.
Мы подготовили тему с комментариями и объяснениями к Правилам форума.
В ней описаны многие спорные моменты, список запрещенных сокращений и т.п.
Ознакомиться с данной темой можно перейдя по ссылке.

Tornando..

Тема в разделе "Italian", создана пользователем ciccocicco, 28 апр 2015.

Статус темы:
Закрыта.
  1. ciccocicco

ciccocicco User

Симпатии:
    27
    ciao,

mi è arrivata la mail dell'apertura del nuovo server hardcore e sono venuto a dare un occhiata!
    palle di fieno e quell troll dei milfhunter ancora in giro, che aria si respira in l2? non è "morto" del tutto no? c'e' ancora una base di giocatori decente?

in piu, senza dover riscaricare tutto, posso sapere se i miei pg sono ancora "vivi" ? mi pare li cancellassero dopo 6 mesi di inattività ma non ne sono sicurissimo!

denghiu

2. AirX.

AirX. User

Симпатии:
    13
    per prima cosa bentornato, e per seconda yuppi, la pubblicità funziona!

detto questo, sei passato a guardare per l2classic (hardcore) o ti interessa anche la situazione attuale, live? perchè sono due cose estremamente diverse.

in questo momento direi che il server è ancora in vita, certo l'andazzo di god è sempre lo stesso e questo a tanti piace sempre meno e stufa sempre più (routine quotidiana e afk/logout), ma nel giro di pochi mesi è in programma la prossima espansione che, se non migliorare le cose, perlomeno pare porterà una certa ventata di novità, specialmente avendo rimosso il level cap e introdotto skill, istanze, zone e raid livello 100+.

se invece ti interessavi del progetto l2classic, ti consiglio di dare una letta nell'apposita sezione, dove troverai tutte le informazioni disponibili.
    il tl;dr in italiano è: è in corso (passata una settimana su 4) un sondaggio informale di persone interessate a giocare in un server che emula la prima chronicle, c1, dove per capirci ci vuole un mese a fare il 25 e stai con equip mid-ng, non ti puoi permettere ss e gk e il cap di livello è 60, per il quale ai russi sono serviti credo 4-6 mesi di grind 24/7. la soglia posta è di 15k di click, se innova sarà soddisfatta e deciderà di intraprendere questa via le speculazioni più gettonate prevedono l'apertura a settembre, periodo storicamente più fertile per la community di l2.

infine ti posso garantire che il tuo account e i tuoi pg ci sono ancora, io ho ritrovato un paio di mesi fa il mio creato nel lontano febbraio 2012, poco dopo l'apertura del server.

CaptainVed, Eizo0 и BonAventure нравится это.
  3. ciccocicco

ciccocicco User

Симпатии:
    27
    il buon vecchio l2! grazie arix, do un occhiata alla sezione del nuovo server!
    buon game a tutti i grinder di vecchia data :)

Статус темы:
Закрыта.