1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

L2 Classic Europe - Cercasi Players, Costant Party

Discussion in 'Italian' started by RaBeLuK, May 13, 2015.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RaBeLuK

RaBeLuK User

buonasera.
    come molti di voi sapranno, la 4gameeu, sta per aprire un nuovo server europeo di lineage ii.
    la grafica sarà dell'ultima espansione di l2, ma il gameplay sarà old school. a partire da c1 con aggiornamenti a c2 ecc ecc col tempo. se non erro.
    stiamo ricercando buoni players molto attivi, per creare un costant party con i controc***i. tutti sappiamo come funziona l'official. la differenza non la fa il player singolo, ma tutto il costant party e il clan.
    le posizioni richieste sono:

party archer
    -bishop -> cardinal
    -swordsinger -> sword muse
    -arciere

gli orari di gioco, saranno la sera dopo le 19. il costant party sarà regolarmente in ts quando si gioca, e sarà creato un gruppo di whatsapp.
    chi fosse interessato o volesse avere delle ulteriori informazioni, mi contatti alla mail: mawerick37@live.it lasciandomi l'indirizzo mail e/o il numero telefonico.

rabeluk,
    andrea.

Last edited: May 16, 2015
  2. RaBeLuK

RaBeLuK User

up! posizioni rimaste aperte, modificato.

3. zhemnos

zhemnos User

ciao rabeluk,

io ci sono! ti ho anche mandato una mail! contattami appena puoi grazie

4. Acquenere

Acquenere User

Ho installato quanto pertinente a L2 EU - ma si tratta di questo fantomatico nuovo server old school? Oppure è una sorta di sponda official Europea: sono sinceramente confuso, non ho ben capito su cosa ho re-iniziato a giocare. Sperando che qualcuno della community possa guidarmi vi dico che sto cercando un qualcosa per così dire classico, che sia popolato e se questo nuovo server risponde all'esigenza io ci sto!

5. EndLessPain

EndLessPain User

Puoi scrivere per maggiori informazioni tipo, le classi e i nick di questi 6 players? thx

Last edited: Aug 10, 2015
Thread Status:
Not open for further replies.