1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Riproviamo

Discussion in 'Italian' started by ciccocicco, Sep 29, 2015.

1. ciccocicco

ciccocicco User

A parte quel morto di fame degli ex milfhunters c'e' qualcun'altro che inizierà?

nell'altro post si millantava addirittura di un clan tutto ita? Siete un gruppetto di amici che vengono da altri server/giochi??

Sussu', coraggio , non fate i timidi

2. EndOfAllHope

EndOfAllHope User

per ora siamo noi siamo un cp archer, ho sentito dell altre persone che volevano creare un clan ita, ma è da maggio che non ho più contatti, diciamo che questo è un periodo morto, aspetteremo la data dello start per saperne di più

3. Omegashin

Omegashin User

"perdonalo, perché non sa quel che dice"

4. MrCoglio

MrCoglio User

Caro Ciccioberliccio,
    i MilfHunters sono stati l'unico clan tutto italiano a tener testa, per qualche mese, ai top clan su un server ufficiale in tutta la storia di questo giuoco massivo multigiocatore on the line.
    Quindi porta rispetto a noi e alle madri di famiglia ancora piacenti al maschio che tutt'oggi nella nostra quotidianità cacciamo.
    Cordiali saluti.
    Tuo padre.

5. Blekki

Blekki User

lolz ancora con i clan ita. Hanno sempre fallito sugli international server e sempre falliranno.

6. ciccocicco

ciccocicco User

ho detto che omegashin è un morto di fame... Mai detto che il vostro clan fosse na schiappa o cose cosi... Permaloso? Comunque, evvia i milfhunters, esistono i no lifer anche in italia!!!! EVVIVA !111!!!!1!!1

Ma quindi? Ricominciate su Classic o vi godete i ricordi dei bei momenti passati?

P.S.

non ho capito... cacciate i maschi?

Last edited: Oct 7, 2015
  7. Blekki

Blekki User

alcuni di noi sì.
    e ps: sì, cacciamo anche i cani e i cavalli

8. Omegashin

Omegashin User

collezioniamo foto di moncherini

9. Elwineth

Elwineth User

Ciao ragazzi noi avevamo inserito un post qualche tempo fa con il link del nostro forum creato intanto per il clan che creeremo appena aprirà il server europeo di l2 Classic.
    Stiamo cercando di reclutare player per il nostro clan se volete essere dei nostri vi lascio intanto il link del forum: http://gliestranei.forumfree.it/

Per qualsiasi cosa mandate un MP :)))

10. Darkner

Darkner User

Gli estranei sembra un nome potente.

11. Disa90

Disa90 User

Combattere per il Nord! L'inverno sta arrivando!

12. StiCaZ

StiCaZ User

Salve a tutti, se qualcuno ha giocato su Teon / Naia probabilmente vi ricordate di me XD. Cmq scherzi a parte io e un gruppetto di amici abbiamo intenzione di giocare sul classic. Io sull'official gioco dalla c2 qualcosa come 10 anni fa e ho smesso del tutto con tauti. Non so se rifaremo il clan su questo server o come ci muoveremo, si vedrà.
    Se c'e qualche giocatore che ho conosciuto mi farebbe piacere rivederlo e parlare.
    La storia che nessun clan italiano ha mai retto non e' vera, Io insieme a Mirach e Dark3n eravamo clan leader degli HolySp1rits il piu grande clan italiano di Naia e uno dei clan piu forti del server con oltre 190 persone di cui 80% italiani.

13. ciccocicco

ciccocicco User

Omegashin spese il capodanno giocando, devono darsi un tono! Son durati due mesi han fatto pvp 2 volte :)

14. StiCaZ

StiCaZ User

Ma in che server erano?

15. ciccocicco

ciccocicco User

Core, sempre di innova con patch GoD. Probabilmente giocavano anche prima ma non saprei dirti dove

16. Elwineth

Elwineth User

17. erWoOdOo

erWoOdOo User

Io mi ricordo di te!
    Io ero su teon e ero in clan con i nati liberi
    Woodoonecro

18. xHaseo

xHaseo User

Un clan composto da 'soli' italiani non durerà MAI nella vita...conoscendo la mentalità degli 'idioti' italiani che compongono la community le cose finiscono sempre allo stesso modo.
    -Vecchi 'enemy' che si flammano da una vita,ricordandosi a vicenda quante volte hanno fatto PVP e quante no,come se a qualcuno fregasse qualcosa. Fraps it or it never happened.
    -Anche mettendo da parte l'astio che c'è tra vecchi enemy,nel caso in cui si riesca a convivere,state pur certi che molta gente si scannerà o sclannerà per i 'drop share' o perchè "scrivo in clan ma nessuno mi caga qq"
    -Se nessuno sclanna,nel 90% dei casi in clan chat o in clan si avranno pg co questo comportamento :
    -"OMG NON RIESCO A BOTTARE/USARE CHEAT" e quittano.
    -"OMG MA QUANDO GIOCAVO SU GIGARENT L'SPS FACEVA HIDE,PERCHé QUA NO?!?!BUUUUUUUUG111!!!1" e quittano.
    -"OMG MA IO ERO UN TOP PLAYER DEL SERVER -inserisci qua il nome di un server italiano che non importa a nessuno- E QUA NO,IMPOSSIBRU!!!" e quittano.
    -"OMG MA HO SEGATO 1 MOB E NON HO FATTO 10 LV?!?" e quittano.
    -"uè uajo -parole in dialetto- e quittano i neuroni.
    -Dal momento che la maggior parte dei pg italiani fanno parte del sud (razzismo incoming) non sono capaci di fare semplici discorsi o capaci di ragionare.Per cui nel momento in cui una discussione si potrebbe risolvere con un "ah già...scusami colpa mia" potremmo invece assistere a descrizioni caratteristiche delle mamme dei giocatori che sono nel giusto o che comunque non hanno colpe nell'accaduto.
    -Per ogni classe ci sarà un'italiano che era pro e sgravo.Che non conosce sconfitta e bla bla...la solita stronzata a chi piscia più lontano,peccato che piscia dentro na buca non conta come 'distanza'.
    -Alla prima bestemmia o parolaccia,il clan perde 2/4 dei giocatori.(che nella maggior parte dei casi sono 'signore' [e voglio essere 'composto'] di 40/50 anni)
    -Siete dei morti di figa,quindi nell'eventualità che una ragazza vi mostri anche solo mezza tetta,gli regalate anche le chiavi di casa,o in ogni caso,vi sfascia il clan (sapete no,l'ha fatta vedere prima a me e la gente sbarella...heh).
    -Per la maggiore fate cagare,forse posso arrivare a contare sulle dita di 2 mani (sono ottimista) i PG ITALIANI davvero bravi. (Mirach e Dark3n sono 2,per esempio)

E potrei continuare per MOLTO ancora a dirvi perché un clan italiano non regge.Ci sono state piccole eccezioni,ma in ogni caso un clan italiano finiva perché : il capo clan veniva bannato,il capo clan rosica e tira via 3/4 del clan e lo lascia a morire,i player sono dei perfetti idioti e non riescono a entrare nemmeno dentro un grocery senza abbracciare le arcate dell'ingresso,l'orgoglio di gente che non sa nemmeno a che servono le skills.

TL;DR : cazzo lo fate a fà un clan italiano se tanto fate schifo e siete sempre i soliti 4? Peace & Love,ci vediamo sul classico. <3

19. WhiteSpock

WhiteSpock User

OMG OMG HASEO PLIS FAMMI UN AUTOGRAFO OMG PLS PLS TOPPEST DAGGER EU/NA/UNIVERSE/DIOCRISTOINCROCE <<3<3 !!1!11!

20. xHaseo

xHaseo User

Dopo dopo,adesso torna a prende i pezzi dell'armor dentro le oly,oneshottino dimmerda!!!1111!!! <3 <3 <3 xdxddx