1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

I Nati Liberi risorgeranno

Discussion in 'Italian' started by erWoOdOo, Dec 14, 2015.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. erWoOdOo

erWoOdOo User

I Nati Liberi era uno dei clan italiani piú importanti sul server ufficiale.
    Il mio obbiettivo é di farlo risorgere.
    É giá attivo un gruppo watsapp per iniziare a conoscersi prima dell'inizio di questa nuova avventura!
    Chunque fosse interessato mi contatti al piú presto!

2. xHaseo

xHaseo User

La cosa mi lascia perplesso. Non so se prenderla a ridere o a piangere,ma in ogni caso mi fà piacere vedere che il clan in cui giocavo a 13/14 anni sia stato così 'importante' da volerlo rifare sul classico...anche se a distanza di 8 anni chissà se le cose andranno come la prima volta? :)
    Saranno presenti in clan i vecchi giocatori? (ricordo garetjax che era il clan leader,stento a ricordarne altri...tranne le persone con le quali ero amico IRL...poi ricordo Orchidea e 'GlitterinMoon' la graziosa ragazza che odiavo da piccolo)
    Ci vediamo sul classico woodoonecro! ^^

3. erWoOdOo

erWoOdOo User

Ciao Grande!
    In classic ritroverai sicuramente liren e stiamo lavorando su garet poiché é il cugino di liren.
    Se vuoi scrivimi il num in pvt e ti aggiungo al gruppo watsapp
    un abbraccio

4. guerriero

guerriero User

ciao ragazzi mi ricordo di voi tanti anni fa, al 99% iniziamo anche io e mia moglie, ovviamente in modo tutto molto tranquillo basta CP 10h al giorno ecc.. è già attiva la gilda?

Thread Status:
Not open for further replies.