1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

problemi con mouse G5 logitech

Discussion in 'Archive' started by cptteemo, Dec 26, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. cptteemo

cptteemo User

hola.
    premetto che ho cercato in varie sezioni ma non ho trovato niente di utile per risolvere un problema.
    volevo chiedere se qualcuno ha il mouse logitech g5 e se funziona tutto correttamente.
    a me il mouse funziona correttamente, solo che i tasti laterali e la rotella programmabile no.
    mi spiego meglio con un esempio:
    i tasti laterali e gli spostamenti laterali della rotella sono programmati per usare i tasti f7-8-9-10, usandoli in game non accade nulla, con il tasto f10 si freeza lo schermo e compare il puntatore di windows (non so il perchè). ho provato a cambiare i tasti programmabili, ad esempio con semplici lettere, ma non funzionano comunque.
    se premo con la tastiera uno dei 4 tasti e successivamente il tasto corrispondente del mouse funziona, per una volta soltanto perà².

il citati tasti funzionano correttamente su altri server l2, altri giochi, windows, firefox e tutti gli altri programmi possibili ed immaginabili.
    non ci sono antivirus/firewall che bloccano.
    il frost security, probabilmente la causa principale, è aggiornato e funzionante.
    ho provato a checkare, tramite programmino postato in forum, i processi durante il gioco attivo e tutto risulta funzionante, compreso mouse e tastiera g15.

2. Skizzo

Skizzo User

alcuni tipi di tastiera e mouse vengono bloccati dal frost non c'è molto da fare.

3. cptteemo

cptteemo User

la cosa strana è che il mouse funziona per una volta se uso prima la tastiera.. è questo che non capisco.
    la g15 non ha nessun tipo di problema neanche con macro lunghe.

4. Arcadya

Arcadya User

da pochi giorni è uscita la nuova versione del software logitech... prova qll.

come non detto: frost blocca tutti i dispositivi che non usino lgs, anche altre gamme logitech o microsoft... da esperienza ho notato che oltre ai prodotti configurati con lgs funzionano anche quelli che hanno memoria interna per il salvataggio delle configurazioni.

Last edited by a moderator: Jan 2, 2013
Thread Status:
Not open for further replies.