1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

AAA CERCHIAMO HEALER PER CP

Discussion in 'Archive' started by Ifrid, Jan 17, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Ifrid

Ifrid User

come da titolo cerchiamo un healer per il cp + attivo rispetto al nostro che nn ha molto tempo per loggare, preferibilmente 97+ ma se siete 95 o 96 cercheremo di aiutarvi a livellare
    vi posto le regole e gli orari di gioco del cp x chi fosse interessato puo' piemmare in game me o mrshaon x una prova se poi vi trovate bene possiamo passare al clannaggio negli ooc.
    orari: di solito durante la settimana c'e' sempre qualcuno dalla mattina alla sera, ma gli orari in cui giochiamo di + sn nella fascia tra le 3 e le 8 e 10-02
    regole:1)condivisione dell' account se nn con tt i membri del cp almeno cn me e mrshaon, (motivo: se diamo dei gioielli boss dobbiamo fidarci della persona)
    2)nn diamo boss x i primi 3 mesi di appartenenza al cp
    3)nei limiti del possibile chiediamo presenza obbligatoria a boss (valakas antharas beleth) e ai siege, x quanto riguarda le campagnie se potete esserci ben venga.
    4) presenza alle serate pvp obbligatoria sempre nel limite del possibile ma di solito le organizziamo in modo che possano esserci tt
    5)l' attivita' di cp viene scritta settimanalmente nel nostro canale di ts e va rispettata
    6)i drop da eventuali boss vengono presi da me o da shaon venduti e divisi equamente tra i vari membri del cp che erano presenti
    7)se avete problemi cn membri del cp ne parlate cn me o shaon e arriviamo a un accordo x entrambe le parti senza avere fratture all' interno del cp

ifrid

2. Depa_93

Depa_93 User

a me piacerebbe perಠmi sono bloccato al 91 e credo che non giocherಠper un bel po di tempo :(

3. molochpope

molochpope User

come fai a parlare di fiducia se il party system é costellato quotidianamente da avvisi di scam da parte tua e soci.

4. Ifrid

Ifrid User

mai scam tra membri di cp sarebbe controproducente....una persona intelligente lo capirebbe....lo scam serve quando serve qualcosa al tuo cp e vuoi aiutare la fortuna....cmq nn sei un healer nn dovresti neanche leggere il post, l' iss nn ci serve

5. molochpope

molochpope User

o magari posti qui apposta per scammare qualcuno.
    una persona intelligente capirebbe che non c'è tanto da fidarsi visto il gioco pulito che tu ed alcuni tuoi soci portate avanti; questo intendevo.
    non mi sembra ci sia una regola, scritta o meno, per cui chi non é in oggetto non possa leggere/postare no?

6. Ifrid

Ifrid User

ahahahahha e che cosa dovrei scammare da voi???nn avete niente che possa interessarmi xd patetico....no nessuna regola solo che nn capisco xche nel mio post cerco healer ci sia entrato tu che tt sei meno che un healer, vuoi accentrarti cm al solito, vuoi provare a capire come si gioca in un clan grosso dv le sub sn al tuo livello (in tal caso un settimana in cp te la faccio fare) o volevi solo dire che nn ti fidi del mio cp (cosa altrettanto inutile xche nn mi servi come pg e che hai gia fatto quindi ora puoi tornare alla tua vita)

ifrid

7. molochpope

molochpope User

beh se ti riduci a scammare drop da istina, posso capire fino a che punto potete arrivare :)
    ora torno alla mia vita, che per fortuna, va avanti anche senza i tuoi preziosi consigli..

8. Pr0t0n

Pr0t0n User

nonostante il comportamento scoretto di alcuni di noi, posso confermare che questo post ha l'unico scopo di trovare un nuovo membro del cp e non intendiamo scammare nessuno...

9. Ifrid

Ifrid User

istina serviva a uno del mio cp....buon per te...

10. embolo

embolo User

ragionamento sbagliato non mi piace, scammer = rubare, non puಠessere una giustificazione dire quelle cosa serviva ad un mio amico per cui l'ho presa.

11. Kumagawa

Kumagawa User

fanno questo ragionamento perché il loro è un cp gggiovane (?)

12. Ifrid

Ifrid User

ripeto sbagliato o meno io ho chiesto healer non dd o iss...

13. Ifrid

Ifrid User

chi sei tu?

14. embolo

embolo User

io non sono un curatore e non dico che non debbano venire assolutamente , ma il tuo ragionamento sugli scammer è sbagliato non è "sbagliato o meno" è stagliato e basta!
    non siamo nel campo delle libere opinioni dottrinali è un dogma inesatto punto.

Last edited by a moderator: Jan 20, 2013
  15. Kumagawa

Kumagawa User

uno che ha visto la recensione di albakiara.

o in alternativa uno che ha mollato questo cesso di server ma che prova ancora gusto a leggere le "discussioni" su questo forum.

mh, mi sa che ho invertito l'ordine delle cose...

16. NobodyKnow

NobodyKnow User

se hai mollato il server sei pregato di andare a farti i fatti tuoi altrove

17. Ifrid

Ifrid User

forse nn hai capito...te lo dico in modo esplicito:nn mi interessa affatto se e' sbagliato o meno....kumagawa nn sapevo che avessi mollato altrimenti nn avrei risposto al tuo post....

Last edited by a moderator: Jan 22, 2013
  18. embolo

embolo User

un vero lord.

p.s. mi sa che il moderatore ti castiga

19. Kumagawa

Kumagawa User

tranquillo, ti perdono.

aspetta, se non vado errato tu sei... qualcuno... che ha fatto... qualcosa... e che per quel qualcosa merita(va) una caterva di insulti? scusami ma la memoria mi viene meno...
    (non pensavo che avrei mai combattuto al fianco di embolo)

20. NobodyKnow

NobodyKnow User

no,non sono io,per ora non ho fatto nulla che meriti di essere ricordato,ribadisco pero il fatto che devi levarti dai piedi,se non giochi sui server innova sei pregato di farti da parte e non prendere parte alle discussioni riguardanti il server

Thread Status:
Not open for further replies.